La nostra Azienda

Slide1 Professionali e pragmatici sono le nostre migliori qualità MASSIMO MINOZZI CEO impresa Minozzi Slide2 A regola d'arte: per noi è il solo punto di partenza.

L’ECCELLENZA SI COSTRUISCE NEGLI ANNI

Da molti anni solidi costruttori

Alla fine degli anni Ottanta prende forma il progetto di Massimo Minozzi; la pazienza, la professionalità, la ricerca e la lungimiranza hanno portato l’azienda a divenire una delle più affidabili nella regione: con un’attenzione particolare alla qualità della costruzione a regola d’arte
Supportata dalle migliori tecnologie e all’avanguardia nelle
più innovative sperimentazioni di settore, la pluridecennale esperienza di Massimo Minozzi permette all’impresa di
operare con sicurezza nell’edilizia pubblica, abitativa, industriale, commerciale, nelle ristrutturazioni e in iniziative immobiliari proprie, riuscendo a soddisfare in tempi adeguati ogni tipo di richiesta. Nel tempo, le competenze aziendali si sono ampliate includendo l’impiego di materiali costruttivi innovativi come membrane sintetiche, bituminose, bentonitiche e cementizie per la realizzazione di opere di impermeabilizzazione.

LA MAESTRIA DELLE MAESTRANZE

É il nostro segreto: ci mettiamo una grande passione

Ecco svelato cosa accomuna tutti coloro che ogni giorno lavorano in azienda. Non si può operare nel settore edile se mancano affidabilità, qualificazione, professionalità, coordinazione, elasticità e capacità di problem solving. La ricerca continua, la qualità e la dedizione ad ogni progetto e ad ogni cliente porta l’intero team a realizzare con armonia le migliori idee. L’impresa Minozzi negli anni è riuscita ad unire gli artisti delle costruzioni, specializzati nei diversi settori edili per riuscire a soddisfare ogni specifica esigenza.
Persone che sono davvero l’anima dell’azienda: come Luca, specializzato nella gestione del cantiere e nelle finiture o Mario che esprime il meglio della scuola carnica di carpenteria, e poi ancora Gianni, un artista specializzato nei lavori di pregio, Zoran, un eccellente team coordinator, Paolo, una lunga esperienza nel mondo edile.
L’eccellenza si costruisce poi non solo sul cantiere, ma anche grazie al lavoro progettuale e gestionale: con
Anna che si occupa di tutta la complessa macchina amministrativa e da molti anni al fianco di Massimo Minozzi. Manuel, Stefano ed Alberto sono i validi trait-d’union tra la proprietà e i vari cantieri sparsi sul territorio.

I NOSTRI VALORI, LA NOSTRA MISSION

ECCELLENZA COSTRUTTIVA

Per noi la costruzione di un edificio è un’opera d’arte e di ingegno. Da sempre mettiamo la qualità in cima alle nostre priorità, per una soddisfazione totale della committenza.

RAPPORTO UMANO

Per noi è più di lavoro, è passione e voglia di costruire non solo nel cantiere, ma anche con tutti i nostri collaboratori e clienti.

TECNOLOGIA

L’impegno verso la qualità si traduce in una continua ricerca e aggiornamento sulle tecnologie costruttive più attuali che mettiamo al vostro servizio.

Sei alla ricerca di un interlocutore serio per il tuo progetto?